Set design per eventi e conferenze stampa
Studi e proposte scenografiche per la presentazione della nuova auto Ypsilon Mya, ricerca espressiva per ottenere, secondo il brief, uno spazio che prende e cambia forma grazie ad uno spettacolo di video mapping, guidato “narrativamente” dalla testimonial Kasia Smutniak.
Ad essere mappati sono alcuni elementi presenti in sala, oggetti e membrane eteree che al principio sembrano di puro arredo e che poi si rivelano essere gli attori dello show.
Come uno spazio, una location può trasformarsi e rendere l’idea della «mente di una donna», o più precisamente , come si allestisce un ambiente che sia in grado di esprimere «il suo punto di vista».
Il progetto sviluppa il concetto di uno spazio multidimensionale, senza una chiara definizione, è uno spazio mutevole come i gusti, multiplo come le tentazioni e all’apparenza “vuoto” come l’armadio delle donne.
I concetti della comunicazione alla fine devono poi tradursi in organizzazione pratica e concreta dello spazio.
Sopralluogo, ricostruzione in pianta e 3D della location, distribuzione ed organizzazione degli spazi, elaborazione disegni, rendering ed esposizione in PPT, stesura del capitolato, formulazione del preventivo;
Costituiscono gli elementi necessari per mostrare dal cliente agli operatori, dai registi agli allestitori, dai tecnici video audio e luci al catering, l’evento dimensionato e visibile in anteprima, sono le fasi di lavoro per concretizzare, budgettizzare e realizzare un evento di successo.
Ti è piaciuto questo progetto? Contattaci
Se ti è piaciuto questo progetto contattaci per ricevere un preventivo personalizzato per la realizzazione di esposizioni per la tua azienda. Chiamaci allo 0331.455321 o scrivi a med@medbcreateam.com