Set design contest, rilancio PT
L’idea scenografica nasce da un concetto di ” fil jaune ” quale ironico riferimento ad un fil rouge dell’evento, una linea di luce, colore ed immagini quale metafora degli ampi servizi e prodotti integrati di Poste italiane, della capillarità sul territorio, del percorso di cambiamento.
Il cambiamento è rappresentato concettualmente da una linea sinuosa, un movimento continuo che proviene dal passato, attraversa il presente e porta verso il prossimo futuro.
Schermo di m 40 x 5, palco sagomato di m 30 x 6 x h 1, per un pubblico di 1200 pax
Fasce di mattonelle led flessibili h cm 64, sul quale mandare colore , parole chiave e valori
Una distribuzione in pianta dal disegno stimolante e propositivo.
Sviluppo per area welcome e guardaroba, il «fil jaune» accompagna gli ospiti per tutto l’evento, e si articola in modo funzionale oltre che emozionale, guidando attraverso le aree e comunicando la nuova mission aziendale
Walk in, luci soffuse e due grandi fasce luminose costituite da mattonelle led flessibili h cm 64, accolgono la platea come grandi braccia aperte, su cui scorrono i valori e le parole chiave.
Ti è piaciuto questo progetto? Contattaci
Se ti è piaciuto questo progetto contattaci per ricevere un preventivo personalizzato per la realizzazione di esposizioni per la tua azienda. Chiamaci allo 0331.455321 o scrivi a med@medbcreateam.com